Concerto di Fine Anno Scolastico dedicato alla Madonna Maria SS. della Bruna

Come da tradizione, anche quest’anno si terrà il concerto di fine anno scolastico dedicato alla Madonna Maria SS. della Bruna, un evento che rappresenta un momento di grande emozione e partecipazione per tutta la nostra comunità. Protagonisti della serata saranno i talentuosi ragazzi del corso ad indirizzo musicale della scuola media Nicola Festa di Matera, insieme agli studenti della scuola media Don P. Spera di Pomarico. Le due orchestre si esibiranno sulla suggestiva cassa armonica di Piazza Vittorio Veneto, offrendo uno spettacolo in cui le loro sonorità si intrecciano alla perfezione, dando vita a un’esperienza musicale indimenticabile.
L’evento sarà un’occasione ideale per celebrare non solo la conclusione dell’anno scolastico, ma anche il profondo legame della nostra comunità con la Madonna della Bruna.
Oltre alle esibizioni musicali, la serata sarà arricchita dalla partecipazione del poeta Roberto Linzalone, che condividerà aneddoti sulla musica popolare materana, e dai ragazzi della web radio della Nicola Festa. Inoltre, il coro del progetto Spazio 13 contribuirà a creare un evento vario e coinvolgente.

Le Dirigenti Maria Rosaria Santeramo e Alma Tigre vi aspettano numerosi il 29 giugno alle ore 21.00 in Piazza Vittorio Veneto a Matera per questo appuntamento speciale, dove musica, cultura e tradizione si fonderanno in una serata carica di emozioni e significato.

Non mancate!