È stato presentato oggi, nella Mediateca provinciale di Matera, il volume “I Bambini e il Maestro – omaggio a Kengiro Azuma” a cura di Teresa Dimatteo, Giuseppe Barile Editore. Il sindaco di Matera, Domenico Bennardi e l’assessora alla cultura Tiziana D’Oppido hanno consegnato agli ex alunni dell’Istituto Comprensivo “Padre Giovanni Minozzi-Nicola Festa” il catalogo dato alle stampe nel 2019. L’evento è stato coordinato dal giornalista Serafino Paternoster e ha visto la partecipazione della dirigente scolastica Maria Rosaria Santeramo, di tanti docenti, alunni ed ex alunni dell’I.C. Minozzi Festa.